Connect with us

film

‘Non Aprite Quella Porta’ Il Nuovo Film Di Fede Alvarez

Published

on

‘Non Aprite Quella Porta’ Il Nuovo Film Di Fede Alvarez

Lo scorso agosto, Horror Stab aveva saputo che Legendary Entertainment / Legendary Pictures era nel mix non solo per sviluppare nuovi film basati sul capolavoro slasher di Tobe Hooper Non Aprite Quella Porta , ma anche per sviluppare una serie televisiva.

Nell’ottobre 2017, Lionsgate ha lanciato Leatherface, un prequel di Non Aprite Quella Porta prodotto da Millenium Films. Fonti ci hanno detto prima dell’uscita del film che i diritti erano tornati a Kim Henkel, scrittore e produttore del classico slasher del 1974 e anche direttore di Non Aprite Quella Porta (1994).

Sono successe molte cose dal rapporto precedente. Non solo ci viene detto che Legendary ha concluso questo accordo, ma sentiamo esclusivamente che Fede Álvarez (Evil Dead, Don’t Breathe) sta producendo per Henkel e Legendary. Per chiarire, questo non è inteso come un veicolo di regia per Álvarez, che è alla ricerca di un regista da attaccare al progetto.

Mentre i piani non sono definitivi, stiamo sapendo che la speranza è quella di fare un sequel diretto al film di Hooper del 74, simile a quello che Blumhouse e Universal hanno fatto con Halloween. Sfortunatamente, la donna che sopravvisse di Texas Chain Saw Massacre, Marilyn Burns, è deceduta nel 2014. Sarà interessante vedere come continueranno la storia senza di lei, anche se potrebbe concentrarsi solo sullo stato attuale della famiglia Sawyer.
Non appena sapremo altro vi aggiorneremo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni