Connect with us

film

Nuovi dettagli sulla trama della Serie-TV di “The Purge”

Published

on

Il mondo di The Purge è stato aperto per gentile concessione di USA Network e della prossima serie TV di SYFY, e il creatore del franchise James DeMonaco ha appena raccontato alcuni dettagli della storia.

Come ci ha raccontato il produttore Jason Blum, la serie aprirà “un capitolo completamente nuovo nelle 12 ore di assenza legale annuale dell’America”, uno che “rivelerà ai fan quello che succede negli altri 364 giorni dell’anno e in che modo questa legge influisce sulle persone “.

DeMonaco chiarisce che solo una parte della serie NON è impostata su Purge Night.

“Direi che è il 70, 65 per cento di Purge Night e quindi il 30% di flashback”, ha detto DeMonaco. “Seguiamo quattro trame che sembrano essere separate, di persone che escono la sera e vivono l’epurazione. La TV ci consente di usare il flashback, nel quale possiamo intrufolarci e osservare cosa accade nelle vite normali, i giorni non-Purge, di questa futura America. Vedremo chi sono queste persone quando non c’è la purga seguiremo gli eventi che si susseguono durante la fatidica notte. “

Mentre i film sono una specie di pugno in faccia – sai, questi grandi eventi – penso che lo show televisivo, con il suo patrimonio, ci consenta di analizzare veramente perché qualcuno raccolga una pistola o un coltello per risolvere un problema. Siamo davvero in grado di esaminare la notte, le complessità della serata, le sfumature della serata e i diversi tipi di persone che sono fuori per le strade in un modo che non potevo fare nei film “.

ll cast della serie comprende William Baldwin (Backdraft), Lili Simmons (‘Ray Donovan’), Amanda Warren (‘The Leftovers’), Colin Woodell (Unsane), Hannah Anderson (New Mutants), Lee Tergesen (Texas Chainsaw Massacre: The Beginning, “OZ”), Gabriel Chavarria (‘East Los High’) e Jessica Garza (‘Six’).

Anthony Hemingway dirigerà l’episodio principale.

Dallo studio indipendente Blumhouse Television (HBO “The Normal Heart” e “The Jinx”) e Universal Cable Productions (“Homecoming” di Amazon e “Mr. Robot” e “The Sinner” di USA Network), “The Purge”, che andrà in onda su USA Network e SYFY, sarà prodotto dal produttore James DeMonaco, diretto da Jason Blum. Inoltre, l’intera squadra dietro la franchise di film di successo è a bordo di produzione esecutiva: Michael Bay con Brad Fuller e Andrew Form sotto la bandiera Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier. Thomas Kelly è il produttore esecutivo / showrunner della serie.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz