Connect with us

film

Il Nuovo Film di ‘Paranormal Activity’ Uscira’ Solo su Paramount+

Published

on

Paranormal Activity Reboot
Mentre Hollywood continua a cambiare ed evolversi a causa della pandemia e della chiusura forzata delle sale cinematografiche, stasera abbiamo appreso che il nuovo film di Paramount e Blumhouse del franchise di Paranormal Activity arriverà direttamente su Paramount +.

Christopher Landon (Happy Death Day, Freaky) è ufficialmente a bordo per scrivere la prossima puntata del franchise, con William Eubank, fresco di Underwater dello scorso anno, alla regia.

Il nuovo film è stato recentemente descritto come “una riorganizzazione inaspettata” del franchise, secondo quanto riferito, continuando la tradizione di adottare un approccio “found footage”.

Christopher Landon non è estraneo al franchise, avendo scritto il secondo, il terzo e il quarto episodio della serie, oltre ad aver scritto e diretto: PA – Il Segnato.

Il film è attualmente in uscita il 4 marzo 2022.

Jason Blum e il regista di Paranormal Activity Oren Peli sono i produttori.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni