Connect with us

film

Un Nuovo Film di Pet Sematary In Lavorazione per Paramount+

Published

on

Il servizio di streaming Paramount + riceverà un’enorme spinta di contenuti horror esclusivi, poiché non solo il nuovo film Paranormal Activity debutterà sul canale, ma anche un nuovo capitolo del franchise di Pet Sematary!

Jeff Buhler, che ha scritto l’adattamento del 2019, sta anche scrivendo il nuovo racconto prequel.

Nessuna parola ancora sui dettagli della trama, ma il film racconterà presumibilmente una nuova storia ambientata nel mondo di Pet Sematary di Stephen King. Il romanzo è stato finora adattato due volte per il grande schermo, prima da Mary Lambert nel 1989 e poi da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer nel 2019. Mary Lambert ha anche diretto un sequel del suo Pet Sematary, uscito nel 1992.

Il film del 2019 ha incassato ben 113 milioni di dollari al botteghino con un budget di produzione di 21 milioni di dollari, quindi era da aspettarselo che la Paramount sarebbe tornata alla produzione.

Lorenzo di Bonaventura sta producendo il nuovo film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni