Connect with us

film

Olivia Wilde Condivide Con Noi Uno Sguardo al Suo Nuovo Thriller ‘Don’t Worry Darling’

Published

on

dont-worry
Olivia Wilde (Booksmart) è sia la regista che la protagonista del thriller psicologico Don’t Worry Darling per New Line Cinema, che ha un cast che include Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, KiKi Layne e Gemma Chan.

Il film è stato girato durante la pandemia COVID e la Wilde ha mostrato un’anteprima su Instagram questa settimana per condividere con noi un primo sguardo.

“”Una casalinga degli anni ’50 che vive con il marito in una comunità sperimentale utopica inizia a preoccuparsi che la sua affascinante compagnia possa nascondere segreti inquietanti”.

Shane e Carey Van Dyke (The Silence) hanno scritto la versione originale della sceneggiatura, con Katie Silberman che avrebbe riscritto completamente il film di Wilde.

Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment produrrà con Wilde e Silberman. Catherine Hardwicke è la produttrice esecutiva.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Olivia Wilde (@oliviawilde)

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni