Connect with us

film

Orphan: First Kill – Isabelle Fuhrman sarà nuovamente Esther nel prequel di Orphan

Published

on

Isabelle Fuhrman tornerà nuovamente nei panni di Esther in Orphan: First Kill, il film prequel di Orphan.

Info

A inizio anno si era parlato di un prequel di Orphan e stando a quanto riportato da Variety Isabelle Fuhrman tornerà a vestire i panni di Esther.

Intitolato precedente solo come Esther ora abbiamo la certezza che il titolo definitivo del prequel sarà Orphan: First Kill.

Nel lontano 2009 la Fuhrman portò sul grande schermo il personaggio di Esther, che in apparenza sembrava una bambina ma in realtà si rivelò essere una donna assassina di 33 anni di nome Leena Klammer.

“Per aiutare la Fuhrman a riportare in vita il suo personaggio, i realizzatori stanno utilizzando una combinazione di riprese prospettiche forzate e un team di truccatori di livello mondiale.”

Nel cast oltre alla Fuhrman vedremo Julia Stiles con William Brent Bell (The Boy) alla direzione del filmDavid Coggeshall ha scritto la sceneggiatura. Il prequel di Orphan è prodotto dalla Dark Castle Entertainment e dalla Entertainment One.

Trama

Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e viaggia in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come “Esther” arriva con una piega inaspettata e la mette contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz