Connect with us

film

Paranormal Activity – Christopher Landon scriverà la sceneggiatura del prossimo film

Published

on

Film Horror Paranormali

Sarà Christopher Landon a scrivere la sceneggiatura del prossimo capitolo di Paranormal Activity e sarà prodotto da Oren Peli e Jason Blum.

Info

Buone notizie da Holliwood sul nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity, secondo a quanto riportato nelle ultime notizie Christopher Landon è stato chiamato per occuparsi della sceneggiatura e ha dirigere il tutto ci sarà William Eubank (Underwater).

Al momento non sono ancora stati forniti indizi sulla trama e pertanto non ci rimane che attendere nuove info in merito.

Landon non è di certo nuovo alla saga di Paranormal Activity in quanto già in passato si era occupato della sceneggiatura del secondo, terzo e quarto film della serie.

Jason Blum e Oren Peli torneranno nuovamente in veste di produttori mentre l’attuale data di uscita è fissata per il 4 Marzo 2022.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni