Connect with us

film

Lindsey Beer Dirige un Nuovo ‘Pet Sematary’

Non e’ chiaro se il nuovo film sara’ un prequel o un sequel della pellicola precedente.

Published

on

È stato annunciato all’inizio di quest’anno che una nuova puntata del franchise di Pet Sematary è in lavorazione per Paramount +, con Jeff Buhler, che ha scritto l’adattamento del 2019.

All’epoca si diceva che il film sarebbe stato una sorta di prequel, ma quei rapporti iniziali sono ora messi in discussione da un nuovo aggiornamento per gentile concessione di Deadline oggi.

Lindsey Beer è stata ingaggiata per dirigere il nuovo film, facendo il suo debutto alla regia. Beer ha anche scritto l’ultima bozza della sceneggiatura del film.

Deadline spiega: “Anche se i primi rapporti dicevano che sarebbe stato un prequel, le fonti ora dicono che la direzione della trama è ancora in fase di definizione e un prequel non è garantito in questo momento”.

Nessuna parola ancora sui dettagli della trama, ma il film racconterà presumibilmente una nuova storia ambientata nel mondo di Pet Sematary di Stephen King. Il romanzo è stato finora adattato due volte per il grande schermo, prima da Mary Lambert nel 1989 e poi da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer nel 2019. Mary Lambert ha anche diretto un sequel del suo Pet Sematary, uscito nel 1992.

Il film del 2019 ha incassato ben 113 milioni di dollari al botteghino con un budget di produzione di 21 milioni di dollari, quindi non è da meravigliarsi se la Paramount abbia deciso di tornare con Pet Sematary.

Lorenzo di Bonaventura sta producendo il nuovo film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni