Connect with us

film

“PHOENIX FORGOTTEN” UN NUOVO SCI-FI THRILLER IN DVD

Published

on

Phoenix Forgotten

Dal leggendario produttore Ridley Scott arriva una rivelazione fredda basata sui veri eventi del 13 marzo 1997, quando uno strano schema di luci apparve su Phoenix, Arizona.

PHOENIX FORGOTTEN racconta la storia di tre studenti delle scuole superiori che sono entrate nel deserto per documentare questo fenomeno. Non sono mai stati più visti. Due decenni più tardi, la sorella di uno degli adolescenti torna ad indagare, sospettando una massiccia copertura da parte del governo e delle forze dell’ordine locali, nulla l’avrebbe mai potuta preparare però alla sconvolgete scoperta filmata dal fratello. Ora la verità sarà finalmente rivelata!

PHOENIX FORGOTTEN sarà disponibile (USA) in Digital HD il 18 luglio e in Blu-ray e DVD a partire dal 1 agosto. Le pre-vendite inizieranno presso lo stand di Fox al San Diego Comic-Con 2017 e includono un regalo speciale.

PHOENIX FORGOTTEN – Ecco cosa includeranno le versioni: Blu-ray ™, DVD e Digital HD:

Storia di Sophie

Il ritrovamento del Phoenix

Commento audio con: Justin Barber, Florence Hartigan, Chelsea Lopez e Justin Matthews

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz