Connect with us

film

‘Predator 5’: Nuovi Dettagli Sul Combattente Comanche

Published

on

Predator
Il quinto Predator, un tempo segreto, ha uno sfondo potenzialmente interessante che è stato rivelato quando si è scoperto che il film era inizialmente in sviluppo con il titolo Skulls.

La logline aveva spiegato che Skulls / Predator 5 “seguirà una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera”.

Con il film che si prepara per le riprese estive sotto gli occhi di Dan Trachtenberg di 10 Cloverfield Lane, un nuovo elenco di produzione ha rivelato ulteriori dettagli sulla tribù dei Comanche e sulla giovane donna che diventerà una guerriera.

“La storia seguirà Kee, una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera.

“Molti anni fa – in un tempo prima che gli europei avessero mai invaso le loro terre – i Comanche avevano una società ben definita e norme di genere. Kee è molto vicina a suo fratello minore, Taabe, che viene cresciuto come leader, abile come qualsiasi giovane della tribù, Kee è sempre stata un insegnante e una fonte di ispirazione per Taabe.  Kee dice la verità e ha intuizioni che gli altri non lo hanno.

“Quando il pericolo li minaccia tutti, Kee si propone di dimostrare di essere capace come qualsiasi giovane guerriero.”

Quel pericolo è un predatore o predatori …?

Con le riprese previste per maggio 2021 a Calgary, in Canada, aspettatevi alcune notizie sul casting nelle prossime settimane.

I dettagli sono stati condivisi da AvP Galaxy da un recente elenco settimanale di produzione.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz