Connect with us

Published

on

Mentre la Paramount Pictures sta già sviluppando un terzo film nel franchise ora, lo studio sta lavorando per portare l’attesissimo sequel nei cinema nel bel mezzo della pandemia.

Dopo essere stato programmato per l’uscita in aprile, l’horror fantascientifico di John Krasinski A Quiet Place Part II è stato spostato fino al 17 settembre 2021, data nella quale il film dovrebbe uscire nelle sale. Tuttavia, con una mossa simile alla Warner Bros. e al loro HBO Max, l’attesissimo sequel arriverà anche sul servizio di streaming Paramount + 45 giorni dopo il suo rilascio, nelle sale.

Questo si aggiunge alle principali notizie di oggi che il prossimo film Paranormal Activity sarà presentato in anteprima esclusivamente su Paramount +, così come un seguito attualmente in fase di sviluppo di Pet Sematary. Sembra che i servizi di streaming siano diventati la nuova piattaforma “direct-to-disc” e che stiano piano piano rimpiazzando i cinema.

“In seguito agli eventi mortali a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia “.

La parte II è classificata PG-13 per “terrore, violenza e immagini sanguinolente / inquietanti”.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni