Connect with us

film

Rapture – La popolazione svanisce nel nuovo film Lionsgate

Published

on

Oltre ad uscire nei cinema con Antebellum la Lionsgate si prepara anche ad un’altra uscita sempre diretta dal duo Bush-Renz: Rapture.

Scritto e prodotto da Gerard Bush e Christopher Renz il nuovo film horror Rapture 

Una famiglia divisa al suo interno da convinzioni agli antipodi, si troverà costretta a fare fronte comune contro un nemico ben più grande e misterioso. Le persone nel mondo stanno infatti scomparendo senza un apparente motivo e, prima che sia troppo tardi, ci sarà bisogno di capire cosa stia realmente accadendo.

“Come qualsiasi cosa che fanno, Rapture sarà bellissimo, evocativo e travolgerà con il caos, e siamo certi che solleverà molte importanti discussioni” – prosegue Kehane – “Sono il tipo di voce di cui abbiamo bisogno proprio ora. Non potremmo essere più orgogliosi di di star lavorando con loro, insieme a Sean McKittrick e Raymond Mansfield alla QC Entertainment, e Zev Foreman così da portare il loro film ai pubblici di tutto il mondo”.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz