Connect with us

film

Il Regista di “The Hunt” Prepara per New Line Cinema un Nuovo Thriller Sci-Fi

Published

on

Quando la pandemia ha colpito completamente il Nord America, il primo film che mi sono perso nelle sale è stato il divertentissimo The Hunt, una battaglia reale che incontra il festival di sangue dell’ostello di Universal Pictures e Blumhouse.

Anche se i dettagli sono scarsi, Deadline riporta che il regista di The Hunt Craig Zobel è stato scelto per dirigere un thriller fantascientifico moderno ancora da intitolare con New Line Cinema.

Evan Spiliotopoulos (Snake Eyes: G.I. Joe Origins, Beauty & the Beast) ha scritto la sceneggiatura originale, mentre Andrea Berloff (Straight Outta Compton) ha scritto l’ultima bozza.

Beau Flynn (Jungle Cruise, Red Notice) di FlynnPictureCo produrrà il film. Scott Sheldon servirà come produttore esecutivo con Shelby Thomas che supervisionerà il progetto per FlynnPictureCo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz