film
‘Resurrection’, Il Thriller Del Sundance Acquisito da IFC e Shudder
Uno dei titoli più interessanti del Sundance di quest’anno è stato Resurrection dello sceneggiatore/regista Andrew Semans, un thriller horror scioccante con una performance potente della star Rebecca Hall. Il film è stato acquisito fresco di anteprima; IFC Films lo distribuirà nelle sale e in VOD, con Shudder che porterà in streaming.
In Resurrection, “Margaret (Hall) conduce una vita ordinata e di successo, bilanciando perfettamente le esigenze della sua frenetica carriera e della genitorialità single per sua figlia Abbie, fieramente indipendente. È tutto sotto controllo. Ma quell’attento equilibrio viene sconvolto quando un’ombra indesiderata del suo passato, David (Tim Roth), ritorna, portando con sé gli orrori del passato di Margaret. Combattendo la sua crescente paura, Margaret deve affrontare il mostro che ha evitato per due decenni e che è arrivato a concludere i loro affari in sospeso.
Lo sceneggiatore e regista Andrew Semans offre un momento di puro caos e quello successivo sentimenti di profonda familiarità, creando un film che promette un avvincente viaggio emotivo fuso con un grande incubo vivente in stile Guignol.
Arianna Bocco, Presidente di IFC Films, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Rebecca Hall e Tim Roth danno performance che definiscono la carriera nel rivelatore e diabolicamente divertente Resurrection di Andrew Semans. Siamo così entusiasti di collaborare con Andrew e il fantastico team di produzione per portare al pubblico un film che supererà completamente le aspettative”.
Semans ha aggiunto: “IFC Films ha distribuito alcuni dei più grandi film degli ultimi due decenni. È un grande onore lavorare con il loro straordinario team e un grande piacere sapere che Resurrection sarà in buone mani”.