Connect with us

Published

on

Sarah Paulson, già volto di “American Horror Story” e “Ratched”, torna a spaventare gli spettatori con un film inquietante “Run”, un thriller/horror dai conturbanti risvolti psicologici. L’attrice, candidata agli ultimi Golden Globes, nel film è una madre che si occupa della figlia malata costretta sulla sedia a rotelle. Un legame che ben presto si rivelerà molto strano e controverso.

Atmosfere da incubo, sospetti e rivelazioni nelle immagini del trailer italiano, che annuncia l’uscita del film nelle sale italiane per questo giugno 2021.

Trama

Diane Sherman è una madre che si occupa della figlia adolescente disabile Chloe (Kiera Allen). Il rapporto tra le due è strettissimo ma dopo attaggiamenti sempre piu’ strani della madre il dubbio cala sulla figlia, la quale inizia a guardarsi intorno dove nulla sembra piu’ quello che sembra.

Locandina Italiana

RUN-locandina-italiana

Altri Dettagli

Run”, come è scritto sulla locandina, si annuncia come un film da cui sarà “impossibile distogliere lo sguardo”, una pellicola che promette di regalare allo spettatore attimi di brivido grazie anche ad una fotografia curatissima, sorprendenti effetti sonori e due interpreti capaci di inchiodare lo spettatore alla sedia. Nel film anche Onalee Ames, Pat Healy, Carter Heintz e Clark Webster.

Ancora un ruolo di una donna inquietante per Sarah Paulson, l’attrice statunitense che si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua presenza in “American Horror Story”, la pluripremiata serie antologica di Ryan Murphy per cui è stata candidata cinque volte agli Emmy e grazie alla quale nel 2017 è stata premiata ai Golden Globe e ai SAG Awards. L’ultimo ruolo che le è valso l’apprezzamento del pubblico e la nomination ai Globes come miglior attrice protagonista in una serie drammatica è quello in “Ratched” in cui interpreta la crudele infermiera Mildred Ratched, una dark lady affascinante e perversa in piena regola.

FONTE

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni