Connect with us

film

Salem’s Lot – Gary Dauberman dirigerà il nuovo adattamento

Published

on

THR ha riportato in queste ore che Gary Dauberman dirigerà il nuovo adattamento di Salem’s Lot e che produrrà insieme a James Wan il nuovo adattamento tratto da un romanzo di Stephen King.

Il romanzo, pubblicato nel 1975, segue uno scrittore che ritorna nella città di Gerusalemme, Lot, dove visse da bambino, solo per scoprire che tutti quelli che conosceva ora sono diventati dei vampiri.

Parlando con Slash Film l’anno scorso, Dauberman ha scherzato su una nuova interpretazione spaventosa col materiale a disposizione.

“Non vedo un film di vampiri spaventosi da molto, molto tempo e mi piacerebbe davvero affrontarlo. Salem’s Lot è uno dei miei libri preferiti di Stephen King. Abbiamo pensato che dovesse avere lo trattamento cinematografico che abbiamo dato a IT.”

Inoltre ha aggiunto:  L’esperienza di portarla sul grande schermo è stata una tale gioia che sono stato così felice che avremo l’opportunità di farlo per Salem’s Lot “.

Il primo adattamento cinematografico del film fu di Tobe Hooper nel 1979, a cui fece seguito una mini-serie nel 2004.

Roy Lee e Mark Wolper produrranno Salem’s Lot insieme a Dauberman e Wan.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz