Connect with us

film

SCOPRIAMO TUTTI I PERSONAGGI DELL’ADATTAMENTO TV DEL ROMANZO DI KING “MR. MERCEDES”

Published

on

Mr.Mercedes

Un adattamento del piccolo schermo del romanzo di Stephen King del 2014 “Mr. Mercedes “è diretto alla rete AT & T per mercoledì 9 agosto. La serie segue un ex-detective (Brendan Gleeson) che viene esonerato dal pensionamento per cacciare un assassino che causò una strage di massa molti anni fa. Queste nuove immagini ci fanno dare un’occhiata all’intero cast, tra cui Brendan Gleeson come detective Bill Hodges, insieme a Harry Treadaway (Penny Dreadful) come Brady Hartsfield. Jharrel Jerome (Moonlight) è stato nominato come investigatore Peter Dixon, Robert Stanton (Mercury Rising) come Anthony “Robi” Frobisher e Ann Cusack (Nightcrawler) come Olivia Trelawney, con Mary Louise-Parker Weeds) come Janey Patterson e Holland Taylor (The Truman Show) come Ida Silver. Nel cast vediamo anche Kelly Lynch (Deborah Hartsfield), Justine Lupe (Holly Gibney) e Breeda Wool (Lou Linklatter). King stesso apparirà in un ruolo di cameo.

In “Mr. Mercedes”

All’alba di un giorno qualsiasi, davanti alla Fiera del Lavoro, centinaia di persone sono in attesa nella speranza di trovare un impiego. Invece, emergendo all’improvviso dalla nebbia, piomba su di loro una Mercedes grigia, che spazza via decine di uomini e donne per poi sparire. Il killer non sarà mai trovato. Un anno dopo William Hodges, un poliziotto da poco in pensione, riceve il beffardo messaggio di Mr. Mercedes, che lo sfida a trovarlo prima che compia la prossima strage. Inizia così un’incalzante caccia all’uomo, e il vecchio Hodges potrà contare solo sull’intelligenza e l’esperienza per fermare il suo sadico nemico.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz