Connect with us

film

‘Scream’ (2022) Sorpassa $100M al Botteghino Mondiale

Published

on

Dopo una massiccia apertura di 4 giorni, l’ultimo Scream è sceso del 58,6% al botteghino nel suo secondo fine settimana, ma è comunque riuscito ad aggiungere altri 12,40 milioni di dollari qui negli Stati Uniti. Con zero nuove competizioni nel suo terzo fine settimana, il quinto film del franchise è sceso solo del 40% ed è riuscito a ritagliarsi altri $ 7,35 milioni per un totale nazionale di $ 62,13 milioni.

Se includi il lordo internazionale di questo fine settimana di $ 6,5 milioni ($ 44,1 milioni in totale), Scream ha appena superato $ 100 milioni in tutto il mondo e quello di Wes Craven’s Scream 4 (2011), che ha terminato la sua corsa a $ 97 milioni.

“Venticinque anni dopo che una serie di brutali omicidi ha sconvolto la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del passato mortale della città”.

Dylan Minnette (Goosebumps), Mason Gooding (Let It Snow), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (“Love”) e Mikey Madison (C’era una volta a Hollywood) si uniscono a un ensemble che include anche Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, oltre ai nuovi membri del cast Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“You”) . Anche Marley Shelton tornerà nei panni del vice personaggio di Scream 4, Judy Hicks.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror