Connect with us

film

Scream 5 – Confermato il nuovo capitolo della saga

Published

on

Era nell’aria già da mesi, ma solo poche ore fa ne abbiamo avuto la conferma. Scream 5 si farà. Orfana di Wes Craven ci chiediamo se realmente abbia un senso continuare.

Sono passati ben 10 anni dall’ultimo capitolo di Scream che avrebbe dovuto aprire una nuova trilogia per le nuove generazioni. Purtroppo però nell’estate del 2015 è venuto a mancare il suo creatore: Wes Craven.

Pertanto la domanda ci sorge spontanea, ma veramente avevamo bisogno di un nuovo capitolo di Scream.

A dirigere questo nuovo capitolo o forse reboot dell’intera saga, esatto non è ancora chiaro nemmeno se Scream 5 sarà il titolo definitivo, sono stati chiamati il duo di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett(Finchè Morte non ci Separi).

Mentre per quanto riguarda Kevin Williamson, sceneggiatore del primo capitolo uscito nel 1996, dovrebbe tornare in veste di produttore esecutivo.

Non ci è però ancora dato sapere se i membri originari del cast, ovvero Neve Campbell (Sidney Prescott), David Arquette (vicesceriffo Linus “Lenny” Riley) e Courteney Cox (Gale Weathers), torneranno o meno in questo nuovo capitolo.

Dunque finalmente potremo rivedere sul grande schermo il vero Ghostface, ovvero la creazione originale di Wes e non quella a cui ci eravamo oramai abituati a vedere nella serie, personaggio iconico dell’horror che in ogni capitolo della saga sparge sangue e terrore per tutta Woodsboro.

Non sappiamo ancora quando uscirà il film nelle sale ne tantomeno chi formerà il cast, ma sembra che l’inizio delle riprese sia fissata per i primi di Maggio.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz