film
Scream 5 – Prime immagini e aggiornamenti sul film
Kevin Williamson con un post su Instagram annuncia il titolo definitivo di Scream 5 che lascia un pò l’amaro in bocca.
Info
Non sarà intitolato Scream 5 ma semplicemente Scream, a darne l’annuncio è stato proprio il creatore della saga Kevin Williamson tramite un post su Instagram.
Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton hanno ripreso i rispettivi ruoli ripartendo esattamente da dove ci eravamo lasciati 9 anni fa con Scream 4.
A sconvolgere però molti fan e ha far discutere di sè per molti mesi sarà il nuovo titolo che la produzione ha deciso di dare al nuovo film. Infatti non seguendo l’ordine storico della saga il nuovo film si intitolerà semplicemente Scream esattamente come il primo capitolo.
Di seguito le parole di Williamson:
“Quasi 25 anni dopo che ho scritto il primo Scream che Wes Craven ha poi realizzato, non avrei mai immaginato l’impatto che avrebbe avuto sui fan. Non vedo l’ora che possiate ritornare nelle atmosfere di Woodsboro per impaurirvi. Sono orgoglioso di ciò che Matt e Tyler stanno realizzando. E sono entusiasta di essermi riunito con Neve, Courteney, David e Marley, e con il fantastico nuovo cast che porterà avanti l’eredità di Wes, con questo franchise che mi appartiene così tanto. Ci vediamo nei cinema nel 2022.”
Inoltre nel post possiamo anche capire che il film uscirà nelle sale nel 2022, e secondo quanto riportano molte testate giornalistiche online sembrerebbe che la data per l’uscita di Scream sia fissata per il 14 Gennaio 2022.
Anche Neve Campbell ha pubblicato un post dove possiamo finalmente vedere una foto scattata sul set durante le riprese. Non ci rimane dunque che attendere il 2022 per vedere se tutte le nostre aspettative verranno ricompensate o deluse.