Connect with us

Published

on

Arriva nei cinema da domani 24 febbraio l’horror college movie tutto al femminile ‘Seance, Piccoli Omicidi Tra Amiche’ che segna il debutto alla regia per Simon Barrett (già produttore e sceneggiatore di You’re Next, The Guest e Blair Witch) e che vede protagonista la modella e versatile interprete inglese Suki Waterhouse (The Bad Batch, Insurgent, Assassination Nation).

Ad affiancare Suki Waterhouse, nel cast troviamo Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

Nel Film:

Camille (Suki Waterhouse) viene trasferita in un prestigioso college femminile dove scopre che un terribile e racapricciante omicidio è stato commesso. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche le quali avevano svolto un rituale spiritico notturno. Le altre sono ora fermamente convinte che il decesso della loro amica sia stato causato da uno spirito risvegliato proprio da quel macabro rito. Dopo il tragico evento, nessuno si fida più di nessuno, neppure dei propri amici, soprattutto quando dall’assassinio singolo si passa a un’inquietante serie di omicidi che coinvolgono una dopo l’altra le studentesse del college.

L’Accademia degli orrori di SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE, diretto da Simon Barrett, è nei cinema da domani con Adler Entertainment.

Qui sotto trovate il poster originale ed alcune immagini inedite solo per voi.

In quanti andrete al cinema?

Seance poster ita ufficiale

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror