‘Separation’ un Primo Sguardo al Trailer Ufficiale
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
“Twisty” Troy James ha prestato il suo talento unico a una manciata di progetti horror negli ultimi anni, usando le sue straordinarie e snervanti abilità di contorsione per portare sullo schermo creature terrificanti in “Channel Zero”, Hellboy e Scary Stories to Tell in the Dark. James torna in Separation, il nuovo film horror del regista William Brent Bell (The Boy).
Incontra l’ultima creazione contorta di Twisty Troy nel trailer ufficiale qui sotto.
Separation uscirà nelle sale USA il 30 aprile.
Nel film, “Jenny (Violet McGraw), otto anni, è costantemente coinvolta nella faida tra la madre avvocato Maggie (Mamie Gummer) e il padre artista Jeff (Rupert Friend). Conduce una vita solitaria ma fantasiosa, circondata da burattini chiamati “Grisly Kin”, che si basano sulle opere di suo padre. Quando Maggie viene tragicamente uccisa in un mordi e fuggi, Jeff e Jenny cercano di ricostruire una nuova vita. Ma quando il padre di Maggie (Brian Cox) fa causa per la custodia e la babysitter Samantha (Madeline Brewer) cerca di essere la nuova donna di casa, la vita nella loro residenza cittadina di Brooklyn prende una svolta oscura. I pupazzi e i personaggi spaventosi prendono vita e Jenny è l’unica persona che può vederli “.
“Quando le motivazioni delle creature macabre diventano chiare, le vite di tutti sono messe molto a repentaglio.”
Nick Amadeus e Josh Braun hanno scritto Separation.
Oltre a The Boy e Brahms: The Boy II, William Brent Bell ha anche diretto The Devil Inside. Uno dei suoi prossimi progetti è Orphan: First Kill, un prequel del film del 2009 Orphan.