Connect with us

film

Sette anni di Evil Dead, Fede Alvarez posta le foto del dietro le quinte

Published

on

Sono passati ben 7 anni dall’uscita di Evil Dead nel lontano 2013, il famoso remake firmato da Fede Alvarez e prodotto nientemeno che da Sam Raimi.

E nonostante in tutti questi c’è stato anche l’addio di Bruce Campbell al suo personaggio, Ash Williams, il regista ha voluto ricordare il remake di Evil Dead postano una serie di foto tratte dal set durante la realizzazione del film.

Durante la piena pandemia infatti il regista Fede Alvarez si è unito ad altri colleghi andando a rispolverare vecchie foto inedite tratte dal dietro le quinte di vari set, e Alvarez non ha caso a scelto proprio il suo remake di Evil Dead svelando inoltre alcuni retroscena sul film che nessuno fino ad ora conosceva.

Infatti stando a quanto ha detto il regista  apprendiamo che lo scatto di Mia Lev di Jane Levy seduta sulla Oldsmobile Delta 88 di Ash del 1973 è uno dei suoi preferiti, ma ha anche rivelato che c’è stato un momento in cui ha messo in dubbio la sua decisione di assumere il compito scoraggiante di “rifare” il capolavoro di Raimi.

 

 

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz