Connect with us

Published

on

Gravitas Ventures che detiene i diritti nordamericani del film slasher Sound of Violence, presenterà in anteprima mondiale il film al SXSW Film Festival di quest’anno.

Info

Scritto e diretto da Alex Noyer, Sound of Violence è interpretato da Jasmin Savoy Brown (The Leftovers), Lili Simmons (Bone Tomahawk), James Jagger (Vinyl, The Outpost) e Tessa Munro (SWAT).

Il film è stato prodotto da Noyer e Hannu Aukia. Mike Macari (trilogia di The Ring) è il produttore esecutivo. Gravitas ha già programmato l’uscita del film nelle sale e su richiesta il prossimo 21 Maggio.

Trama

Alexis ha recuperato l’udito dopo aver assistito al brutale omicidio della sua famiglia quando aveva dieci anni. L’esperienza ha risvegliato in lei abilità sinestetiche e l’ha avviata su un percorso di auto-scoperta attraverso i toni curativi della violenza brutale. Ha continuato a perseguire una carriera insegnando e sperimentando per trovare nuovi suoni. È supportata dalla sua coinquilina Marie, che non è a conoscenza degli oscuri segreti dietro la musica unica di Alexis e della parte che interpreta inconsapevolmente. Di fronte alla probabilità di perdere di nuovo l’udito, Alexis intensifica la sua ricerca del suo capolavoro attraverso raccapriccianti esperimenti sonori e design devastanti.

 

 

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni