Connect with us

film

Speak No Evil – Nuovo scatto del film Horror Home Invasion

Published

on

TrustNordisk ha rilasciato un nuovo scatto del nuovo horror psicologico/home invasion Speak no Evil.

Info

Diretto dal regista e sceneggiatore Christian Tafdrup, Speak No Evil è ambientato in vari paesi tra cui il nostro. La pellicola avrà dei risvolti psicologici ma sarà prevalentemente un Home Invasion dei più classici.

Sotto all’articolo potete vedere il primo scatto tratto dal film diffuso dalla TrustNordisk.

Nel cast troviamo Morten Burian, Sidsel Siem, Koch Fedja, Van Huet, Karina Smulders, Liva Forsberg, e Marius Damslev.

La sceneggiatura del film è scritta dallo stesso Tafdrup e da suo fratello Mads Tafdrup ed è prodotta dal team di Profile Pictures, Jacob Jarek e Ditte Milsted.

Il film è stato girato in diverse località tra Danimarca, Paesi Bassi e Italia.

Trama

Durante una vacanza in Toscana, una famiglia danese diventa subito amica di una famiglia olandese. Mesi dopo, la coppia danese riceve un invito inaspettato a visitare gli olandesi nella loro casa di legno e decide di partire per il fine settimana. Tuttavia, non ci vuole molto prima che la gioia del ricongiungimento venga sostituita da incomprensioni varie. Le cose gradualmente sfuggono di mano, poiché gli olandesi si rivelano essere qualcosa di molto diverso da quello che hanno preteso di essere. La piccola famiglia danese ora si trova intrappolata in una casa, in cui vorrebbero non essere mai entrati.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz