Connect with us

film

La Data di Uscita si Avvicina Per ‘Spiral – L’eredita’ di Saw’, 14 Maggio 2021

Published

on

È ancora difficile credere che stiamo effettivamente per vedere un nuovo film di Saw con Samuel L. Jackson e Chris Rock, ma i tempi sono strani e siamo più che d’accordo. Come abbiamo appreso la scorsa settimana, Spiral: L’eredita’ di Saw, diretto da Darren Bousman, uscirà nelle sale USA il 14 maggio 2021 e sembra che domani, 30 marzo, arriverà qualcosa di speciale.

Su Twitter oggi, Sam Jackson ha twittato che qualcosa sta arrivando domani, condividendo anche un nuovo pezzo artistico promozionale. Un nuovo trailer domani, forse? Rimanete sintonizzati!

Una mente criminale scatena una forma contorta di giustizia in Spiral, il nuovo terrificante capitolo del libro di Saw. Lavorando all’ombra di suo padre, uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfacciato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner esordiente (Max Minghella) si occupano di un’indagine macabra su omicidi che ricordano stranamente il raccapricciante passato della città. Involontariamente intrappolato in un mistero sempre più profondo, Zeke si ritrova al centro del gioco morboso del killer.

Spiral è prodotto dal team originale Saw di Mark Burg e Oren Koules. Il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger.

In fondo alla pagina ritorvate il trailer Italiano per Spiral. Non siamo ancora sicuri di quando vedremo la pellicola nelle nostre sale, ma rimanete aggiornati.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz