Connect with us

film

Stephen King Produce L’Adattamento Di ‘Sleeping Beauties’ Per AMC

Published

on

È stato annunciato prima della pubblicazione del libro di Stephen King e Owen King Sleeping Beauties che si stava pensando a una serie televisiva, e abbiamo imparato l’anno scorso che AMC aveva un copione pilota. L’ultimo del progetto, come rivelato da AMC durante il tour stampa invernale della Television Critics Association questa sera, è che la serie si sta muovendo.

“Sleeping Beauties” è nella lista di sviluppo di AMC. I produttori esecutivi includono Stephen King e Owen King, insieme a Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23.

“Sono tremendamente entusiasta di vedere” Sleeping Beauties ” in un formato che consentirà di raccontare la storia come doveva essere raccontata, in tutto il suo mistero e dramma”, aveva affermato Stephen King l’anno scorso.

“In una piccola città appalachiana, c’è uno strano evento mistico che fa addormentare tutte le donne, lasciando che gli uomini provino a salvarle. Ma le donne vogliono essere salvate? ”

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz