film
Tales of the Walking Dead Verrà Presentata in Anteprima ad Agosto

Tales of the Walking Dead dà una nuova svolta alla serie di zombi di successo di AMC, quest’ultima serie spin-off adotta un approccio antologico per aprire il mondo di The Walking Dead.
AMC ha annunciato oggi che “Tales of the Walking Dead” sarà presentato in anteprima domenica 14 agosto. Hanno anche condiviso una manciata di nuove immagini della serie che potrete vedere qui sotto, una delle quali anticipa il ritorno di Samantha Morton nei panni del cattivo Alpha della serie principale!
Tales of the Walking Dead consentirà di raccontare storie autonome, il che dovrebbe conferire alla serie un’atmosfera molto diversa dalla formula consolidata “Walking Dead” che è stata trasferita dalla serie principale agli altri spin-off che abbiamo visto finora.
Olivia Munn (The Predator) apparirà in un episodio di “Tales of the Walking Dead”.
Il cast dello show comprende Daniella Pineda, Terry Crews, Parker Posey, Jillian Bell, Anthony Edwards e Poppy Liu. I registi confermati per lo spinoff di “Tales of the Walking Dead” includono Haifaa al-Mansour (Good Lord Bird), Deborah Kampmeier (Star Trek: Picard), Tara Nicole Weyr (The Wilds), e Michael Satrazemis (The Walking Dead, Fear the Walking Dead).
Ogni episodio della durata di un’ora è ambientato nel mondo di “The Walking Dead” e presenterà personaggi sia nuovi che esistenti.
Channing Powell (The Walking Dead) sarà lo showrunner dello spinoff.
“Questa serie, più di ogni altra nell’universo di Walking Dead, si basa su nuove voci, prospettive e idee, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato prima”, ha detto Scott Gimple. “Sono entusiasta di essere il consigliere di Channing, aiutandolo in ogni modo possibile a rendere reali quelle nuove visioni per i migliori fan della TV. Ho iniziato come fan di ” The Walking Dead ” e sono finito come showrunner di quello che si spera sarà uno dei suoi spin-off più singolari. Sono così grato ad AMC e Scott per aver supportato me e i miei scrittori mentre spingevamo, tiravamo e sfondavamo i confini di questo universo per portarvi qualcosa di nuovo e inaspettato.”
Questa sarà la quarta serie ufficiale di “The Walking Dead”, dopo la serie principale, “Fear the Walking Dead” e “The Walking Dead: World Beyond”.
È in lavorazione anche uno spin-off incentrato su Daryl Dixon, insieme a una serie spin-off incentrata su Maggie/Negan intitolata “Isle of the Dead” che sarà ambientata a New York City.