Connect with us

film

Terrifier 2 – La prima foto ufficiale ci svela Lauren LaVera nei panni della protagonista

Published

on

Nonostante il regista Damien Leone puntava a far uscire Terrifier 2 entro Ottobre 2020 si è poi dovuto arrendere alle varie chiusure dei set dovuti al virus.

Nell’attesa di poter riprendere con le riprese del film Leone ha pubblicato la prima immagine ufficiale dove ci viene mostrata la protagonista del film: Lauren LaVera

Sfortunatamente la fotografia principale del film è incompleta in quanto la produzione si è dovuta fermare a causa del coronavirus, ma il regista ci ha fornito un aggiornamento generale su Terrifier 2:

“Stiamo usando questa quarantena per preparare i nostri ultimi giorni di fotografia principale (non molti) e per modificare la grande quantità di filmati che già abbiamo! Tutto quello che posso dire è che voi ragazzi siete davvero entusiasti di questo film! Altri aggiornamenti in arrivo…forse anche un teaser. Come sempre, grazie a tutti per il fantastico supporto! La vostra eccitazione per T2 ci motiva davvero a lavorare ancora di più. Per favore, rimanete sani e salvi là fuori! ”

Inoltre, Leone ha condiviso la prima foto ufficiale di Lauren LaVera come protagonista femminile di Terrifier 2, Sienna che potete vedere qua sopra. Reciterà al fianco di David H. Thornton nel ruolo di Art il Clown.

Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art torna nella Contea di Miles dove deve dare la caccia e distruggere una ragazza e suo fratello minore durante Halloween.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz