film
Terrifier 3 è Ufficialmente in Arrivo E Continuerà a Superare I Limiti!
Grandi notizie dal mercato di Cannes con l’annuncio ufficiale del prossimo Terrifier da parte di The Coven, che si unisce ancora una volta ai registi della serie per gestire le vendite mondiali di Terrifier 3. Deadline ha riportato per primo la notizia nel pomeriggio.
Il regista Damien Leone e il produttore Phil Falcone torneranno a supervisionare il prosieguo della serie. Deadline afferma: “La trama è ancora segreta, ma si prevede che David Howard Thornton (Art The Clown) e Lauren LaVera (Sienna) faranno parte del cast.”
“Le riprese dovrebbero iniziare nel novembre o dicembre di quest’anno per poi essere distribuito alla fine del 2024.”
“Terrifier 3 sarà un’altra aggiunta che spingerà i limiti del genere horror, continuando le gesta senza compromessi e senza freni che i fan della serie si aspettano e celebrano”, afferma entusiasta Damien Leone.
“Se pensavate che il regno del terrore di Art the Clown nel secondo capitolo fosse estremo, non avete ancora visto nulla.”
Aggiunge Priscilla Ross Smith, fondatrice di The Coven: “Questa volta ci sarà un budget molto più grande, che darà ai registi maggior libertà creativa e li lascerà essere selvaggi quanto possibile. E, scherzi a parte, quest’anno puntiamo all’Oscar.”
Le vendite mondiali sono immediatamente iniziate.
Conosciuto per le scene estreme di violenza e gli effetti speciali, il film originale di SCREAMBOX, Terrifier 2, ha attirato l’attenzione nazionale quando alcune persone sono svenute o hanno vomitato durante le proiezioni. È stato presentato nel programma di Howard Stern e, in particolare, è stato menzionato dal The New York Times nel 2022, riscuotendo oltre 15 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.