Connect with us

film

Tony Todd e Tobin Bell Affrontano Un’invasione Aliena nel film di fantascienza / horror “The Bunker”

“Uno scienziato del governo (Edmundson) è sigillato in un bunker sotterraneo e deve creare un’arma biologica per fermare i misteriosi viaggiatori prima che conquistino la Terra”

Published

on

Due icone del franchise horror sono destinate a guidare il cast del prossimo film di fantascienza / horror The Bunker, con Deadline che riporta oggi che Tony Todd e Tobin Bell hanno firmato per recitare.

Anche Chelsea Edmundson (Thunder Road) recita nel film, attualmente in fase di riprese.

Dettagli sulla scadenza: “Il bunker è ambientato durante una misteriosa invasione aliena. Uno scienziato del governo (Edmundson) è sigillato in un bunker sotterraneo e deve creare un’arma biologica per fermare i misteriosi viaggiatori prima che conquistino la Terra “.

Charles Bunce e Brian Hanson hanno scritto la sceneggiatura, con Hanson alla regia.

“Abbiamo letto una montagna di sceneggiature, e questa è balzata immediatamente fuori dalla pagina come una storia frenetica e guidata dai personaggi all’interno di un concetto elevato che nessuno di noi aveva mai visto prima.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni