Connect with us

Published

on

Le icone dell’horror Lin Shaye e Tobin Bell sono i protagonisti del nuovo film horror di Cinedigm The Call, per gentile concessione del produttore Jeffrey Reddick (creatore del franchise di Final Destination).

Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi e include un’introduzione dello stesso Jigsaw!

“Nell’autunno del 1987, un gruppo di amici di una piccola città deve sopravvivere alla notte nella casa sinistra di una coppia sinistra dopo che si è verificato un tragico incidente”.

“Avendo solo bisogno di fare una singola telefonata, la richiesta sembra orribilmente ordinaria fino a quando non si rendono conto che questa chiamata potrebbe cambiare la loro vita … o terminarla. Questo semplice compito si trasforma rapidamente nel terrore mentre i loro peggiori incubi diventano realtà. “

Chester Rushing (Stranger Things), Erin Sanders (Big Time Rush) e Judd Lormand (SEAL Team) recitano anche nel film horror, diretto da Timothy Woodward Jr.

Cinedigm distribuirà The Call nelle sale il 2 ottobre.

Diretto da Woodward Jr., The Call è stato scritto da Patrick Stibbs e prodotto dal creatore di Final Destination Jeffrey Reddick, Stibbs, Zebulun Huling, Gina Rugolo e Randy J. Goodwin.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz