“The Call”, Tobin Bell Introduce Un Nuovo Film Horror Per Ottobre
Le icone dell’horror Lin Shaye e Tobin Bell sono i protagonisti del nuovo film horror di Cinedigm The Call, per gentile concessione del produttore Jeffrey Reddick (creatore del franchise di Final Destination).
Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi e include un’introduzione dello stesso Jigsaw!
“Nell’autunno del 1987, un gruppo di amici di una piccola città deve sopravvivere alla notte nella casa sinistra di una coppia sinistra dopo che si è verificato un tragico incidente”.
“Avendo solo bisogno di fare una singola telefonata, la richiesta sembra orribilmente ordinaria fino a quando non si rendono conto che questa chiamata potrebbe cambiare la loro vita … o terminarla. Questo semplice compito si trasforma rapidamente nel terrore mentre i loro peggiori incubi diventano realtà. “
Chester Rushing (Stranger Things), Erin Sanders (Big Time Rush) e Judd Lormand (SEAL Team) recitano anche nel film horror, diretto da Timothy Woodward Jr.
Cinedigm distribuirà The Call nelle sale il 2 ottobre.
Diretto da Woodward Jr., The Call è stato scritto da Patrick Stibbs e prodotto dal creatore di Final Destination Jeffrey Reddick, Stibbs, Zebulun Huling, Gina Rugolo e Randy J. Goodwin.