
The Clearing – Nuovo trailer esclusivo del nuovo film sugli zombi
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Chicken Soup for the Soul Entertainment company ha annunciato oggi che rilascerà sulla propria piattaforma Crackle Plus il nuovo horror d’azione sugli zombi The Clearing.
L’uscita è prevista per il 4 Giugno 2020 e oggi possiamo dare uno sguardo in anteprima al nuovo trailer grazie a Bloody Disgusting.
The Clearing è interpretato da Liam McIntyre (Spartacus), Aundrea Smith (Diary of a Future President), Sydelle Noel (G.L.O.W.) e Steven Swadling (Kickboxer).
Il film prende piede durante l’inizio di un’apocalisse zombi, Tom mentre deve affrontare il difficile rapporto con la moglie deve occuparsi delle sue responsabilità come padre e pertanto decide di portare la figlia in campeggio. Giunti sul posto la bambina scompare e il padre dovrà lottare con tutte le sue forze per sopravvivere e ritrovare la figlia scomparsa.
The Clearing segna il debutto alla regia dello scrittore-regista David Matalon.
In esclusiva per i partner, il film debutterà il 25 maggio sul canale Crackle su dispositivi Amazon Fire TV, disponibili per l’accesso anticipato in 34 milioni di case negli Stati Uniti.
Crackle è disponibile su Amazon FireTV, RokuTV e dispositivi, Apple TV, la maggior parte delle Smart TV (Samsung, LG, Vizio), console di gioco (PS4 e XBoxOne), su dispositivi mobili iOS e Android e su desktop su Crackle.com .