Connect with us

film

The Conjuring: The Devil Made Me Do It – Nuovo Capitolo Della Saga

Published

on

New Line Cinema ha annunciato oggi The Conjuring: The Devil Made Me Do It, come titolo ufficiale del terzo film principale della serie.

Diretto questa volta dal regista di La Llorona, Michael Chaves …

“The Devil Made Me Do It rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidio e malvagità sconosciuta che ha scioccato persino gli investigatori paranormali della vita reale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dai loro file, inizia con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, che li porta oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. “

Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano a recitare nei panni di Ed e Lorraine Warren, con Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It è il settimo film del Conjuring Universe, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato oltre 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Comprende i primi due film di Conjuring, nonché Annabelle e Annabelle: Creation, The Nun e Annabelle Comes Home.

Il film arriverà nei cinema USA a partire dall’11 settembre 2020.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz