Connect with us

Published

on

IFC Midnight aveva recentemente acquisito il film horror The Djinn per il rilascio negli Stati Uniti, con l’intenzione di portare il film nelle sale, On Demand e Digital il 14 maggio.

David Charbonier e Justin Powell (The Boy Behind the Door) hanno scritto e diretto il film, che uscirà a New York all’IFC Center e a Los Angeles al Laemmle NoHo7.

Abbiamo sentito cose positive su questo, quindi assicurati di metterlo sul tuo radar.

“La storia segue un muto dodicenne, Dylan Jacobs, mentre scopre un misterioso libro di incantesimi all’interno del suo nuovo appartamento. Addolorato per la perdita di sua madre e sentendosi isolato da tutti tranne che da suo padre, Dylan esegue un rituale che promette di esprimere il desiderio del suo cuore: avere una voce. Ma presto scopre che ogni dono ha un prezzo quando un sinistro djinn arriva per raccogliere la sua anima. Ora intrappolato nella sua nuova casa senza un posto dove nascondersi, Dylan deve trovare un modo per sopravvivere fino allo scoccare della mezzanotte o pagare il prezzo più alto. “

Ezra Dewey, Rob Brownstein e Tevy Poe sono i protagonisti.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni