Connect with us

film

THE EXORCIST – LA SERIE ARRIVA SU RAI 4

Published

on

the exorcist

Arriva per la prima volta in Italia la serie TV ispirata al famoso film horror cult del 1973 L’Esorcista. The Exorcist infatti andrà ad aggiungersi al vasto catalogo di Rai 4, di cui fanno già parte Supernatural e X-Files fra le tante, la cui messa in onda è prevista per questo autunno. A darne l’annuncio è stato lo stesso canale sulla propria pagina Facebook tramite un post pubblicato alcuni minuti fa. Data e orari di trasmissione per il momento rimangono segreti.

La serie al momento è composta da una stagione di dieci episodi, ma a breve dovrebbe partire la produzione della seconda stagione in quanto lo scorso mese è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie prodotta dalla Fox vede nel cast Alfonso Herrera, Ben Daniels, Hannah Kasulka, Brianne Howey, Kurt Egyiawan, Alan Ruck e Geena Davis. The Exorcist si basa sul famoso romanzo scritto da William Peter Blatty ma adattando una storia del tutto nuova, però mantenendo le stesse tonalità oscure del film di William Friedkin.

the exorcist

Tomàs Ortega e Marcus Keane, due preti dalle personalità molto diverse tra loro, cercano di aiutare Angela Rance, una donna che vive con il marito, reduce da una malattia cerebrale in seguito a una caduta, e con le figlie Katherine e Casey. Angela avverte una strana presenza in casa sua e crede che la figlia Katherine stia manifestando i segni di una possessione demoniaca. Ma è Casey a cadere nelle grinfie del demonio.

the exorcist

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz