Connect with us

film

L’ultimo Capitolo di ‘The Purge’, ‘The Forever Purge’ Avra’ Luogo Dopo Il Ban Della Purga

Un gruppo di malintenzionati si rifiuta di seguire la legge e decide di purgare anche questa volta…

Published

on

Forever Purge

Avevamo saputo che la quinta puntata del franchise The Forever Purge sarebbe stata la puntata * finale * del franchise, ma oggi scopriamo anche che la pellicola avra’ luogo dopo il ban della purga e abbiamo anche alcuni nuovi dettagli della trama molto interessanti che lo confermano.

USA Today mostra una nuova immagine oggi: “Dopo che la purga annuale è stata abolita, un gruppo di Purgers fuorilegge mascherati in Texas si rifiuta di rinunciare alla scarica di adrenalina della purga nel quinto e ultimo film del regista Everardo Gout sull’orrore distopico. “

The Forever Purge uscirà nelle sale USA il 2 luglio 2021.

Fonti di recente hanno detto a THR che il film “porta The Purge fuori dalla sua consueta ambientazione metropolitana pur affrontando questioni di classe e razza come hanno fatto i film precedenti”.

Total Film aveva spiegato: “Il film si svolgerà dopo gli eventi dell’anno elettorale e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano, essendo fuggiti da un cartello della droga in Messico. Le cose vanno storte quando un gruppo di estranei decide di continuare a svolgere la purga dopo che un gruppo di politici l’aveva bannata “.

Leven Rambin, che ha recitato nella seconda stagione di “True Detective” della HBO, reciterà al fianco di Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

Il creatore del franchise James DeMonaco ha scritto il nuovo film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz