Connect with us

film

The Forever Purge – Rinviata l’uscita a tempo indeterminato

Published

on

Dopo l’annullamento della serie televisiva di “The Purge” ora anche The Forever Purge rischia di rimanere bloccato in un limbo infinito a causa del coronavirus.

Come avevamo annunciato in precedenza il quinto e ultimo film della saga sarebbe dovuto uscire originariamente nelle sale USA il 10 Luglio 2020 ma stando a quanto annunciato dalla Universal il film non uscirà più questa estate e al momento non sappiamo ancora ancora quando intenderanno farlo uscire.

Al momento non è dato sapere se uscirà direttamente in VOD o al cinema ma quel che è certo è che la Blumhouse è riuscita a produrre il film prima che il virus bloccate l’intera Hollywood.

Secondo quanto riportato da THR il film “elimina la Purga dalla sua solita ambientazione metropolitana pur affrontando problemi di classe e di razza come hanno fatto i film precedenti”.

The Forever Purge è scritto dal creatore della saga James DeMonaco ed è interpretato da Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz