Connect with us

Published

on

Steve Gonsalves noto Ghost Hunter (Cacciatore di Fantasmi) ha co-diretto The House in Between insieme a Kendall Whelpton basandosi su una sua indagine paranormale durata ben 10 anni.

Il film uscirà a breve in Digital, DVD e Blu-ray il 5 Maggio 2020.

Il documentario racconta la storia di Alice Jackson, che ha rifiutato di passare un’altra notte a casa sua dopo un’esperienza paranormale che ha cambiato la sua vita. In cerca di risposte, aprì la sua casa agli investigatori del paranormale e permise loro di condurre la prima indagine. Dopo quella prima volta le indagini iniziarono a susseguirsi una dietro l’altra per una lunga durata di ben dieci anni. Chi o cosa sta perseguitando la casa di Alice?

“Questo film non è solo spaventoso, ma è anche uno sguardo stimolante a cosa significhi vivere con un’ossessione. Colmando il paranormale, la vera scienza e l’esperienza umana, questo documentario mostra uno sguardo dettagliato a quella che potrebbe essere la casa più infestata in America.”

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz