film
The House of the Dead: Remake Arriverà Su Xbox, PS4, PC E Stadia Questo Mese
Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno confermato che The House of the Dead: Remake uscirà il 28 aprile.
Dopo che i fan avevano beccato un potenziale leak qualche settimana fa, l’editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno ora confermato che The House of the Dead: Remake sarà diretto non solo su PlayStation 4, ma anche su Xbox One, PC tramite Steam e Google Stadia il 28 aprile a $ 24,99.
Pubblicato per la prima volta per Nintendo Switch il 7 aprile, The House of the Dead: Remake riprende il classico arcade originale di Sega e lo rinnova con una nuova grafica e modifiche al gameplay per un pubblico moderno.
Inoltre, ci sarà una versione fisica per la versione Switch del gioco il 26 maggio in Europa e il 14 giugno in Nord America. Non si sa se le versioni PlayStation o Xbox riceveranno lo stesso trattamento.
Non c’è stato alcun aggiornamento anche sull’annunciato remake di The House of the Dead 2, che Forever Entertainment aveva annunciato contemporaneamente a HOTD: Remake alcuni anni fa.