Connect with us

film

THE HOUSE THAT JACK BUILT – LA STAR DI “OLDBOY” ENTRA NEL CAST

Published

on

The House That Jack Built

L’attore sud coreano Yu Ji-tae, meglio noto a noi fan come l’antagonista di Park Chan-wook nel film Oldboy del 2003, si è unito al cast del film di Lars von Trier: The House That Jack Built. Il film a già iniziato le riprese a Trollhättan (Svezia) e passerà a Copenaghen (Danimarca) a Maggio. La data del rilascio è stata fissata per il 2018.

Situato negli Stati Uniti nel 1970, la pellicola ruota attorno a un serial killer interpretato da Matt Dillon. Completano il cast Uma Thurman, Bruno Ganz, e Riley Keough.

TRAMA

Stati Uniti, 1970. Nel film seguiamo le vicende dell’intelligente Jack attraverso 5 episodi e vengono presentati gli omicidi che definiscono lo sviluppo di Jack come serial killer. Sperimenteremo la storia dal punto di vista di Jack. Egli vede ogni omicidio come un’opera d’arte in sé, anche se la sua disfunzione gli dà problemi del mondo esterno. Nonostante il fatto che l’intervento della polizia finale è inevitabile, il disegno sempre vicino è impostato sull’avere sempre maggiori possibilità di scamparla. Lungo la strada che sperimentiamo le descrizioni di Jack della sua condizione personale, problemi e pensieri attraverso una conversazione ricorrente con la mente sconosciuta, una miscela grottesca della sofistica mescolato con una quasi infantile autocommiserazione e approfondite spiegazioni di, per Jack, pericolose e difficili manovre.

the house that jack built

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz