Connect with us

film

The Invisible Man – Online due scene eliminate del film

Published

on

The Invisible Man la cui uscita nelle sale è stata tagliata a causa del coronavirus arriverà presto in vendita sia online che nei negozi.

Universal Pictures ha pubblicato una serie di extra online, di cui due featurette eliminate e alcune scene varie. Il primo video aggiunge un po’ di profondità a due sequenze atmosferiche, mentre il secondo va dietro le quinte della produzione in cui il regista Leigh Whannell spiega come dirigere sia come essere un domatore di leoni.

The Invisible Man uscirà in Digital il 12 Maggio e in 4K UHD, Blu-ray e DVD il 26 Maggio.

Cecilia si sveglia nella notte e mette in atto la sua fuga dal compagno, il ricco Adrian Griffin, con cui ha una relazione abusiva. L’uomo la insegue persino nella foresta ma la sorella riesce a portare Cecilia in salvo. La donna, traumatizzata, continua a temere che Adrian si rifaccia vivo e l’incubo sembra finire solo quando arriva la notizia della morte di Adrian. La serenità però dura pochissimo, perché inspiegabili fatti avvengono in casa di Cecilia e lei si convince di essere ancora perseguitata da Adrian, divenuto misteriosamente invisibile…

Il cast principale è composto da Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge e Harriet Dyer.

Oltre al film il disco offre venti minuti di contenuti bonus esclusivi, tra cui la possibilità di conoscere meglio l’attrice protagonista del film: Elisabeth Moss, il commento dello sceneggiatore e regista e le scene cancellate.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz