Connect with us

film

The Knocking – Gli autori di Summer of ’84 parlano del loro nuovo horror

Published

on

Con Summer of ’84 gli scrittori Matt Leslie e Stephen J. Smith ci hanno riportato indietro negli anni ’80, ma ora il duo ha un nuovo horror in lavorazione: The Knocking.

Oltre a scrivere la sceneggiatura Leslie e Smith faranno il loro primo debutto alla regia.

Durante una chat con Knight Light: A Horror Movie Podcast hanno scherzato e preso in giro il loro nuovo film: In un certo senso ruota attorno all’idea di un affare faustiano. Tonalmente è un pò come un film horror mistery-romance. The Knocking adotterà un approccio “slow burn” allo storytelling e avrà un “finale di grande impatto”.

“Non è tonalmente diverso da Hereditary, dove c’è qualcosa di soprannaturale e terrificante, ma sembra anche che possa davvero accadere. Non vediamo l’ora di farlo vedere al pubblico”, hanno continuato Leslie e Smith. “Stiamo costruendo un cast davvero fantastico di cui siamo entusiasti in questo momento. Abbiamo già ottenuto i nostri primi contatti e un paio di altri ruoli più importanti.”

Le riprese dovevano iniziare ad aprile, ma la produzione è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus.

Abiel Bruhn ha co-scritto la sceneggiatura di The Knocking insieme a Leslie e Smith.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz