Connect with us

film

The Lodge arriverà in Blu-ray e Dvd a Maggio

Published

on

Dal  duo di registi di Goodnight Mommy, Veronika Franz e Severin Fiala, sta per arrivare in Dvd e Blu-ray l’acclamato film horror The Lodge.

Anche questa pellicola come per molte altre ha dovuto abbandonare presto il grande schermo a causa coronavirus, ma la buona notizia invece ci aspetta dietro l’angolo con una sorpresa.

The Lodge verrà infatti rilasciato DVD e Blu-ray il 20 Maggio.

Richard, dopo il suicidio della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due bambini e la nuova giovanissima compagna. Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli un’oscura presenza si manifesta facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato. Richard si rende conto dell’incombente pericolo e tenta di tornare a casa ma potrebbe ormai essere troppo tardi.

Jaeden Martell e Lia McHugh, Richard Armitage e Riley Keough compongono il cast principale del film.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz