film
The Munsters Ecco La Prima Immagine A Colori Della Famiglia
Un nuovo scatto di The Munsters è stato condiviso da Rob Zombie e ci offre un’occhiata alla famiglia Munsters… a colori questa volta!

“Una vista dal mio monitor. Tre Munster molto stanchi che cercano di conservare le loro energie tra una ripresa e l’altra. È stata dura per questo trio. Tre ore di trucco – 14 ore di riprese – un’ora di pulizia. Poi un viaggio di ritorno in hotel, prendi un pò di sonno e si torna subito sul set. È decisamente la fine di una lunga giornata qui. Fuori dal palco il sole sta decisamente cominciando a sorgere. Lavorando dall’alba all’alba.”
Non abbiamo ancora una data di uscita, ma è chiaro che The Munsters arriverà molto presto, con l’MPA che ha recentemente assegnato al film la sua classificazione ufficiale “PG”.
Jeff Daniel Phillips interpreta Herman Munster e Sheri Moon Zombie interpreta Lily Munster nel film di Zombie, con Daniel Roebuck nel ruolo di nonno Munster.
Richard Brake (31, 3 From Hell) interpreta il dottor Henry Augustus Wolfgang. Catherine Schell (“Spazio: 1999”, Il ritorno della pantera rosa ) interpreta “Zoya Krupp, la regina gitana”.
Nel cast ci saranno anche Cassandra “Elvira” Peterson e Jorge Garcia.
Zombie sta dirigendo il film per la Universal Home Entertainment ed è possibile che The Munsters possa finire per essere un’esclusiva di Peacock.