Connect with us

film

The Open House – Primo Trailer Diffuso da Netflix

Published

on

the open house

Netflix ha pubblicato il primo trailer del nuovo thriller che uscirà a breve negli USA. Il titolo in questione è The Open House e vede come protagonista il giovane attore Dylan Minnette (Piccoli Brividi, Man In The Dark, Tredici).

The Open House vede come protagonisti un adolescente (Minnette) e sua madre (Piercey Dalton) che si ritrovano assediati da forze misteriose quando si spostano in una casa nuova.

Il film  è prodotto da Dan Angelo e Chip Rosenbloom mentre la sceneggiatura e la regia sono di Matt Angelo e Suzanne Coote. Nel cast troviamo Dylan Minnette e Piercey Dalton. The Open House verrà presentato in anteprima mondiale il 19 Gennaio 2018 su Netflix.

Dopo essersi trasferiti in una nuova casa, una madre e il suo giovane figlio devono fare i conti con una città sospettosa e alcuni fantasmi che stanno per riemergere dal passato.

La cortesia OPEN HOUSE di Netflix

 

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz