Connect with us

film

The Others – In arrivo il remake del film con la Kidman

Published

on

Il film The Others con Nicole Kidman avrà un remake con un approccio più contemporaneo rispetto al film di Alejandro Amenabar.

La pellicola originale che in tutto il mondo aveva guadagnato oltre 200 milioni di dollari si è guadagnata un posto di rispetto nel cinema horror, e ora distanza di quasi 20 anni il film di Amenabar verrà rivisitato in chiave moderna.

La Sentient Entertainment, con sede a Los Angeles, ha vinto i diritti del film per il rifacimento della storia di autoisolamento di una vedova di guerra che nasconde i suoi figli in un palazzo isolato a causa di una malattia rara caratterizzata da fotosensibilità, riporta Deadline. Come osserva il sito, l’arrivo di tre misteriosi servitori svela i terrificanti segreti della casa.

Il piano è di reinventare e modernizzare la storia e si dice che stia già attirando un notevole interesse da parte di talenti e sostenitori dello studio.

“È quasi inquietante e misterioso quanto siano attuali i temi attuali: isolamento personale, paranoia, paura, e naturalmente l’intenso desiderio di proteggere i nostri figli e noi stessi dai pericoli”, ha affermato Renee Tab, manager e produttrice della Sentient Entertainment. “Non vediamo l’ora di svelare gli strati dietro il personaggio principale Grace, il cui dolore e demoni attirano gli spettatori in un viaggio veramente compassionevole.”

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz