Connect with us

Published

on

Il trailer di The Owners ci mostra Maisie Williams alle prese contro una coppia di anziani che all’apparenza sembravano innocue persone.

Info

Non si discosta molta da Don’t Breathe (Men in the Dark) il nuovo film diretto da Julius Berg in cui una banda di ladri si intrufola nella casa di due anziani pensando di fare il colpo facile, ma al rientro di questi ultimi scappare sarà tutt’altro che facile.

Ad affiancare la Williams (The New Mutants) nel cast ci sono Sylvester McCoy, Jake Curran, Ian Kenny, Andrew Ellis e Rita Tushingham.

RLJE distribuirà il film in alcune sale selezionate in Digital e On Demand il 4 Settembre.

Julius Berg ha diretto e co-scritto The Owners con Matthieu Gompel.

Trama

Un gruppo di amici pensa di aver trovato il punteggio facile perfetto: una casa vuota con una cassaforte piena di contanti. Ma quando l’anziana coppia che vive lì torna a casa presto la situazione si ribalta all’improvviso. Mentre segue un gioco mortale al gatto e al topo, gli aspiranti ladri devono combattere per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai potuto immaginare.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz