Connect with us

film

The Reckoning – Il film di Neil Marshall aprirà la 24a edizione del Fantasia Festival

Published

on

La 24a edizione del Fantasia Film Festival si aprirà con una proiezione speciale dell’ultimo film di Neil Marshall ovvero The Reckoning.

Ambientazione

The Reckoning è ambientato nel 1665 durante la grande peste che colpì l’intera Europa e la successiva caccia alla streghe.

Il film è diretto da Neil Mashall (Dog Soldiers, The Descent, Doomsday, Hellboy) di cui si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Edward Evers-Swindell e Charlotte Kirk.

Il Fantasia International Film Festival celebrerà la sua 24a edizione come evento virtuale accessibile agli amanti del cinema in tutto il Canada, con un vasto assortimento di proiezioni, pannelli e workshop in programma online dal 20 Agosto al 2 Settembre 2020.

Cast

Il cast vede Charlotte Kirk, Joe Anderson, Steven Waddington, Sean Pertwee, Matt Ryan, Ian White e Emma Holzer.

Evelyn Haverstock, una giovane vedova, viene perseguitata dal recente suicidio del marito Joseph, che viene falsamente accusata di essere una strega dal suo geloso padrone di casa, Squire Pendleton, dopo che lei ha rifiutato le sue avance.

Grace deve sopportare la persecuzione fisica per mano del più spietato cacciatore di streghe in Inghilterra Judge Moorcroft e affrontare i suoi demoni interiori mentre il Diavolo stesso inizia a farsi strada nella sua mente.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz