Connect with us

film

The Stand – Nuove immagini della serie CBS

Published

on

Nonostante il coronavirus abbia bloccato molte produzioni The Stand sembrerebbe esserne uscita indenne e si sta preparando per uscire sul piccolo schermo.

Vanity Fair infatti ha segnalato in un articolo che le riprese sono oramai ultimate e grazie al sito possiamo dare una prima occhiata alla nuova serie ispirata al romanzo scritto da Stephen King.

Il cast vede Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg e Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail.

Il resto del cast è composto da Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater e Henry Zaga.

Gli showrunner di The Stand sono Benjamin Cavell e Taylor Elmore (Justified) mentre Josh Boone (The New Mutants) dirige la serie.

La serie darà vita alla visione di King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle della madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz